Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home / Attualità / Gauthier Dance Company festeggia un piccolo compleanno con un grande show, “Celebration”

Gauthier Dance Company festeggia un piccolo compleanno con un grande show, “Celebration”

 

È tempo di celebrazioni  in “casa” Gauthier: per festeggiare egregiamente i primi cinque anni di performance, la compagnia tedesca presenterà il prossimo 12 Luglio Celebration,  spettacolo con coreografie di Mauro Bigonzetti, Itzik Galili, Eric Gauthier, Charles Moulton, Roberto Scafati e Christian Spuck.

I danzatori replicheranno lo spettacolo soltanto in altre sette serate ed esclusivamente al Theaterhaus di Stoccarda, prima di portare POPPEA//POPPEA al GREC Festival di Barcellona e di usufruire di alcuni giorni di meritate vacanze estive. La compagnia tornerà sul palco il 28 Settembre per un’altra, gloriosa occasione: un gala in onore di Egon Madsen, che spegnerà 70 candeline proprio in estate.

Celebration si suddivide in due parti: Eric Gauthier e i suoi colleghi in questa occasione guardano con un velo di malinconia a ciò che è stato fatto ma soprattutto con entusiasmo a quello che verrà. Oltre a bellissimi balletti, il pubblico avrà una sorpresa speciale: la première di un documentario proprio sulla compagnia tedesca.

Nei primi tre anni, la teamWork ha infatti seguito i danzatori con alcune telecamere, riprendendo autentici momenti di vita da compagnia: il materiale, mai visto prima, darà ottime immagini e soprattutto farà “vivere” agli spettatori un’esperienza indimenticabile.

Non solo ricordi, però: la Gauthier Dance Company porterà sul palco pezzi vecchi e nuovi, uno su tutti Cantata, di Mauro Bigonzetti.  Coreografie autentiche, originali e soprattutto danzate sulle note in diretta dell’ensemble Assurd. Un’esperienza a dir poco unica!

ORARI & INFO

12, 13, 14, 17, 18, 19 e 21 Luglio ore 20.00

15 Luglio ore 19.30

Theaterhaus

Siemensstr. 11

Stoccarda

25 e 26 Luglio ore 21.30

GREC Festival

Mercat de les Flors –Sala Maria Aurèlia Capmany

Barcelona

www.theaterhaus.com

 

                        C.V.

Foto di Regina Brocke

Check Also

La posta di Anna Maria Prina

“Danza, chi, come e perché” – La posta di Anna Maria Prina

Gentile Signora Prina, ho avuto modo di assistere allo spettacolo di addio alle scene di ...

American Ballet Theatre

GD Web TV: La “perfezione” secondo Daniil Simkin

Daniil Simkin parla della sua idea di “perfezione” nella danza.   www.giornaledelladanza.com