Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home / Attualità / Fiaba, contaminazioni artistiche e creatività con la Compagnia Oplas e “Swan Lake Re-load”

Fiaba, contaminazioni artistiche e creatività con la Compagnia Oplas e “Swan Lake Re-load”

Oplas

Il 14 e15 aprile 2017, il Teatro Tor Bella Monaca di Roma ospita, la Compagnia OplasCentro Regionale della Danza Umbria, con Swan Lake Re-load, riadattamento contemporaneo de Il lago dei cigni, regia e coreografia di Luca Bruni, musica originale di Marco Schiavoni.

Nata nel 2001 come erede della Compagnia di danza Stabile in Umbria e diretta da Bruni e Mario Ferrari, Oplas ha prodotto numerosi spettacoli di danza per il teatro e per gli spazi non convenzionali, è stata ospite di manifestazioni culturali e rassegne nei Paesi dell’Unione Europea e dell’Europa dell’Est, in Oriente, negli Stati Uniti e nei Caraibi.

Presentato in prima assoluta al Todi Festival nel settembre 2016, Swan Lake Re-load ripropone in modo originale e inedito la storia del Lago dei cigni, narrando le peripezie di un gruppo di giovani tramutati in cigni dal crudele e malefico Rothbart, e che potranno essere salvati solo grazie all’arrivo di un principe.

Tuttavia, i ragazzi scopriranno che bontà e nobiltà d’animo non hanno niente a che vedere con l’aspetto esteriore, anzi, tali qualità vivono nell’animo di ogni essere umano.

Swan Lake Re-load è uno spettacolo coinvolgente, fiabesco, caratterizzato da contaminazioni interdisciplinari, rappresentato in 18 Paesi nel mondo e apprezzato da oltre duecentomila spettatori per lo stile creativo ed espressivo e per l’elevata qualità tecnica dei danzatori in scena.

ORARI & INFO

14 e 15 aprile 2017, ore 21.00

Teatro Tor Bella Monaca
via Bruno Cirino
00133, Roma

Telefono: +39 06 201 0579

Stefania Napoli
www.giornaledelladanza.com

Check Also

W MOMIX FOREVER - Ph.Max Pucciariello

Stagione 197: l’Accademia Filarmonica Romana tra danza, musica, teatro e letteratura

Stagione n. 197: sono circa cinquanta gli appuntamenti della stagione 2017-18 dell’Accademia Filarmonica Romana, firmata ...

Emergence Scottish Ballet

GD Web TV: Scottish Ballet, Emergence 2017

Una pièce affascinante che porta in scena un fantastico gruppo di ballerini, in un universo ...