Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home / Attualità / Dentro la Danza: #IOSTOCONBOLLE – #INNAMORATI – #IOSTOCONLUCA – #INCODA

Dentro la Danza: #IOSTOCONBOLLE – #INNAMORATI – #IOSTOCONLUCA – #INCODA

Dentro la Danza

La rubrica del giornaledelladanza.com, Dentro la Danza, è un mix di notizie a volte importanti altre piccanti, divertenti, raccontate con ironia e leggerezza per svelare cosa avviene dietro le quinte del mondo della danza e del balletto. Anche i nostri lettori possono diventare protagonisti delle news del giornale scrivendoci all’indirizzo mailto:redazione@giornaledelladanza.com specificando nell’oggetto Dentro la Danza e raccontandoci in anteprima le indiscrezioni di cui sono a conoscenza. 

 

Roberto Bolle #IOSTOCONBOLLE

Dopo la presentazione della prossima stagione del Teatro alla Scala, l’étoile Roberto Bolle risulta essere tra i più nominati sul web. Il motivo della discussione è dovuto alla decisione di affidargli il ruolo di protagonista nel balletto Boléro firmato Béjart, scelta non piaciuta a quanti non lo ritengono adatto a quel ruolo. Il passaggio da Boléro a Bollero è stato velocissimo, ed i Bollerini sono subito scesi in campo in difesa del danzatore. Non si può criticare Bolle, vilipendio all’Etoile! E’ stato addirittura creato l’hashtag #iostoconbolle. Il principal dancer dell’ABT non ha certo bisogno di essere difeso; una, due, cento critiche non scalfiranno di certo la sua splendida carriera e tutte queste chiacchiere si trasformeranno presto in tante Bolle di sapone, almeno fino al prossimo scivolone!

Amilcar-Virginia#INNAMORATI

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Amilcar Gonzales e la ballerina Virginia Tomarchio. I due danzatori si sono conosciuti sul palcoscenico della trasmissione Amici, ma l’amore pare lo abbiano scoperto al di fuori del programma, complici alcune esibizioni che li ha visti protagonisti insieme. Entrambi con dei legami importanti alle spalle, lui con una danzatrice dell’Hamburg Ballet e lei con un altro concorrente del talent show di Canale 5, pare abbiano trovato il giusto equilibrio per la loro storia. Auguri!

Luca-Tommassini#IOSTOCONLUCA

Riprendendo in forma diversa, e forse più seria, quanto scritto prima, lancio con piacere l’hashtag #iostoconluca, dopo aver letto l’amaro sfogo del coreografo Luca Tommassini in relazione ad un commento scritto sui social network in cui veniva definito come “ciccione”. Il coreografo, nonché direttore artistico di fama internazionale, si è lasciato andare ad un intimo e coraggioso racconto: “Il commento in cui mi si dava del ciccione mi ha riportato nel mio incubo bullismo, di cui sono stato vittima per tutta la mia infanzia. Non sono nato per fare il ballerino, ed il mio appetito mi ha costretto a diete infernali”.

Cannito-Brescia_1#INCODA

Fine vacanze da incubo per luna delle coppie più in vista della danza italiana, quella formata dalla ballerina Rossella Brescia e dal coreografo Luciano Cannito. I due hanno trascorso qualche giorno di relax in Puglia, terra da cui proviene la Brescia, ma i momenti di pace e serenità sono durati davvero poco. Il rientro dalle vacanze li ha visti imbottigliati nel traffico, dovendo affrontare ore interminabili in auto a causa del rientro in massa dalle vacanze del 2 giugno scorso. La ballerina non si è però persa d’animo ed ha commentato: “Nonostante il traffico io resto zen!”. Beata lei!

 

State attenti! Vi teniamo d’occhio! 

 

Alessandro Di Giacomo 

www.giornaledelladanza.com

 

Check Also

Nexo Digital: al via la nuova stagione 2017-2018 della Royal Opera House al cinema

Nexo Digital: al via la nuova stagione 2017-2018 della Royal Opera House al cinema

Entrò e l’intera Opera House le si aprì davanti. In fin dei conti non era ...

cosimi-Thanks for hurting

Dolore come percorso di crescita: “Thanks for hurting me” di Enzo Cosimi

Il 26 e il 27 settembre 2017, a chiusura della terza edizione della rassegna Il ...