Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home / Attualità / Dentro la Danza: #INCIDENTE – #CHILHAVISTA? – #CARLAFRACCI – #PROCESSO

Dentro la Danza: #INCIDENTE – #CHILHAVISTA? – #CARLAFRACCI – #PROCESSO

Dentro la Danza

La rubrica del giornaledelladanza.com, Dentro la Danza, è un mix di notizie a volte importanti altre piccanti, divertenti, raccontate con ironia e leggerezza per svelare cosa avviene dietro le quinte del mondo della danza e del balletto. Anche i nostri lettori possono diventare protagonisti delle news del giornale scrivendoci all’indirizzo mailto:redazione@giornaledelladanza.com specificando nell’oggetto Dentro la Danza e raccontandoci in anteprima le indiscrezioni di cui sono a conoscenza.

  

#INCIDENTE

StefanoStefano-DeMartino De Martino è stato protagonista di un piccolo incidente avvenuto durante un allenamento. Il ballerino, storico protagonista del corpo di ballo della trasmissione Amici di Maria De Filippi, sta trascorrendo le vacanze estive ella popolarissima Ibiza. Tanto divertimento senza però trascurare la forma fisica. Per mantenersi in forma, Stefano ha acquistato un tappeto elastico dove, dopo aver giocato con il figlio avuto dalla showgirl Belen Rodriguez, ha iniziato a cimentarsi in piccole acrobazie. Peccato però che non abbia calcolato bene le distanze! Dopo un salto ha sbattuto rovinosamente i polpacci contro la parte fissa del tappeto procurandosi qualche piccola contusione che lo ha costretto a zoppicare per qualche giorno.  

#CHILHAVISTA?

Matilde BrandiDa parecchi anni si sono ormai perse le tracce della danzatrice e showgirl Matilde Brandi. Divenuta popolare alla fine degli anni ’90, Matilde deve il successo prima al sodalizio artistico con la collega Lorenza Mario, con cui ha diviso il ruolo di prima ballerina in molte trasmissioni tv, e poi ad una serie di fortunati show del sabato sera della tv di Stato che l’hanno vista protagonista assoluta della scena. Il successo è andato diminuendo pian piano e ad oggi non si hanno notizie di rilievo nella carriera della ballerina. Qualche lettore molto attento mi ha però segnalato la presenza di Matilde Brandi in una rete televisiva privata impegnata in alcune televendite, sarà vero?  

#CARLAFRACCI

20170726_110239

Estate di lavoro per la divina Carla Fracci. La Gisellona nazionale prima di concedersi le consuete vacanze a Forte dei Marmi è impegnata nella preparazione di uno spettacolo con il tenore Andrea Bocelli. L’étoile danzerà sulle note dell’Ave Maria di Schubert coreografata da Luca Tommassini che ha pensato di farle interpretare il ruolo di una Madonna contemporanea, del 2017, portata in giro dai danzatori su un particolare baldacchino fatto di materiali riciclati e carta. Anche il costume di scena ha un’aria futuristica e la divina Fracci lo indossa con la sua proverbiale eleganza… date un’occhiata alla foto!  

#PROCESSO

Margherita ParrillaNuove grane giudiziarie si profilano nell’orizzonte di Margherita Parrilla, ex direttrice dell’Accademia Nazionale di Danza. Dopo essere uscita vittoriosa da un processo che la vedeva indagata per la gestione dell’AND, oggi la Parrilla rischia il giudizio per favoritismi nell’assegnazione dei diplomi di maestro di danza per ben 103 studenti che, a quanto pare, avrebbero presentato delle gravi carenze nella formazione richiesta dal MIUR. Il legale della Parrilla fa però sapere che ad oggi, il TAR del Lazio ha ritenuto valide le scelte compiute dall’ex direttrice e si dice certo della chiusura delle indagini a favore della sua assistita. Staremo a vedere!!! 

 

State attenti! Vi teniamo d’occhio! 

 

Alessandro Di Giacomo 

www.giornaledelladanza.com

Check Also

Gala extraordinara de balet (1116) (1)

“Il mio viaggio continua” – intervista a Renato Zanella

Renato Zanella nasce a Verona dove inizia gli studi della danza classica. Nel 1981 decide ...

pas-de-deux-2

Lombalgia cronica nei giovani danzatori: perché molti soffrono di “mal di schiena”?

  La lombalgia, ovvero il dolore riferito a livello della parte lombare della colonna vertebrale, ...