Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home / Attualità / Dentro la Danza: #ESCLUSA – #BANNATA – #INCUCINA – #COMPLEANNO

Dentro la Danza: #ESCLUSA – #BANNATA – #INCUCINA – #COMPLEANNO

Dentro la Danza

La rubrica del giornaledelladanza.com, Dentro la Danza, è un mix di notizie a volte importanti altre piccanti, divertenti, raccontate con ironia e leggerezza per svelare cosa avviene dietro le quinte del mondo della danza e del balletto. Anche i nostri lettori possono diventare protagonisti delle news del giornale scrivendoci all’indirizzo mailto:redazione@giornaledelladanza.com specificando nell’oggetto Dentro la Danza e raccontandoci in anteprima le indiscrezioni di cui sono a conoscenza. 

 

#ESCLUSA

Lorella Cuccarini TurandotNessun posto nel futuro palinsesto televisivo per l’ex più amata dagli italiani, Lorella Cuccarini. Per la showgirl, prima ballerina dei programmi di punta degli anni ’90, non è previsto nessun impegno lavorativo in tv, nonostante la grande esposizione mediatica dell’ultimo anno con la trasmissione Nemicamatissima e l’uscita del nuovo album, con la raccolta dei brani più celebri delle sue trasmissioni, sponsorizzato in tutti i luoghi e in tutti i laghi. La Cuccarini però non rimarrà di certo a casa a fare la calza; è attualmente impegnata a teatro con una prosa e per la stagione invernale dovrebbe riportare in scena il musica La Regina di ghiaccio.

 

#BANNATA

Vito-MazzeoDrastica decisione quella di Vito Mazzeo, primo ballerino del Dutch National Ballet, che ha bannato uno dei contatti che lo seguiva su internet. La decisione è scaturita dopo che il danzatore ha notato come la collega in questione nutrisse particolare simpatia per Margherita Parrilla, già direttrice dell’Accademia Nazionale di Danza. Mazzeo non ha gradito ed ha immediatamente eliminato dai propri contatti la ballerina. Cosa avrà spinto Mazzeo ad agire così? Vecchi rancori con la Parrilla? Semplici opinioni? Questioni di principio? Chissà…

 

#INCUCINA

Giuliano-PepariniVacanze ai fornelli per Giuliano Peparini, coreografo e direttore artistico della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Del suo ritorno in Italia per motivi di lavoro non si sa ancora nulla, anche se pare non abbia presenziato alla presentazione della nuova stagione tv mediaset, contrariamente allo scorso anno. Prima di volare in America, a New York per la precisione, il coreografo è stato immortalato in uno scatto nella sua casa parigina (ha vissuto e lavorato in Francia per diversi anni), dedito alla preparazione di una cena per i suoi “amici”. Avrà preparato un quadro anche per cena?

 

#COMPLEANNO

Gino-Landi-CompleannoGino Landi, storico coreografo teatrale e televisivo ha soffiato su ben 84 candeline. Ha voluto festeggiare le ottantaquattro primavere, più della metà passate con la danza, insieme ad amici, colleghi e a discepoli, divenuti oggi, anche loro, maturi. Il maestro Landi, dopo la sfortunata esperienza con il musical Il Divo Nerone, ha ricevuto i suoi ospiti comodamente adagiato su di un trono, elargendo selfie a destra e manca, in perfetto stile moderno, adeguandosi perfettamente ai tempi, come artisticamente ha sempre mostrato di saper fare.

 

State attenti! Vi teniamo d’occhio! 

 

Alessandro Di Giacomo 

www.giornaledelladanza.com

 

 

Check Also

1.-Gabriel-Schenker-_-Pulse-Constellations-ph.-Bart-Grietens

Confini tra danza e vibrazione nell’originale “Pulse Constellations” di Gabriel Schenker

Il 24 ottobre 2017, al Teatro Grande di Brescia sarà in scena Gabriel Schenker con ...

W Momix Forever

“W Momix Forever”: 35 anni..di Momix!

Gli acclamati ballerini/illusionisti più famosi al mondo per le loro opere di eccezionale bellezza e ...