Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home / Attualità / L’esperienza della paternità in “Daughter, Daughter Before I Met You” di Joseph Toonga

L’esperienza della paternità in “Daughter, Daughter Before I Met You” di Joseph Toonga

Joseph-Toonga-Daughter-Daughter

Il 23 agosto 2017, all’interno della 37sima edizione di Operaestate Festival Veneto, il Teatro Remondini di Bassano del Grappa (VI) ospita Just Us Dance Theatre con la prima nazionale di Daughter, Daughter Before I Met You, coreografia di Joseph Toonga, interpretato da Hayleigh Sellors, Jordan James Douglas, Wennah Wilkers, musica originale di Orin Norbert, Joshua Davies e Kingsley Amadi.

Fondata nel 2007 dal coreografo camerunense trapiantato a Londra Toonga, con Ricardo Da Silva e Rudeen February, tutti appassionati di hip-hop, teatro fisico e danza contemporanea, la compagnia si distingue per uno stile espressivo unico, di grande profondità e impatto nel significato delle sue creazioni e nelle prestazioni. Attraverso Just Us Dance Theatre, il suo direttore artistico ha istituito Lets Shine Mentorship e New & Notable, programmi nati per fornire strumenti e opportunità a giovani artisti emergenti per raggiungere i loro obiettivi.

Ispirato a storie vere di padri e figlie, compresa quella di Toonga, Daughter, Daughter è un riflettore su un’esperienza personale raccontata in uno stile hip hop di impianto spiccatamente contemporaneo, l’esplorazione di paternità vissuta come momento di rottura, come un prima e un dopo in cui tutto cambia senza preavviso e acquista un nuovo significato.

ORARI & INFO

23 agosto 2017, ore 21.00

Teatro Remondini
Via Vendramini 35
Bassano del Grappa (VI)

Biglietteria : +39 0424 524214 – 0424 519811

Stefania Napoli
www.giornaledelladanza.com

Check Also

1.-Gabriel-Schenker-_-Pulse-Constellations-ph.-Bart-Grietens

Confini tra danza e vibrazione nell’originale “Pulse Constellations” di Gabriel Schenker

Il 24 ottobre 2017, al Teatro Grande di Brescia sarà in scena Gabriel Schenker con ...

W Momix Forever

“W Momix Forever”: 35 anni..di Momix!

Gli acclamati ballerini/illusionisti più famosi al mondo per le loro opere di eccezionale bellezza e ...