Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home / Dentro la danza / Dentro la Danza: #PROCESSI – #LAUREA – #PERDONO – #CHIAMATEMI

Dentro la Danza: #PROCESSI – #LAUREA – #PERDONO – #CHIAMATEMI

Dentro la Danza

La rubrica del giornaledelladanza.com, Dentro la Danza, è un mix di notizie a volte importanti altre piccanti, divertenti, raccontate con ironia e leggerezza per svelare cosa avviene dietro le quinte del mondo della danza e del balletto. Anche i nostri lettori possono diventare protagonisti delle news del giornale scrivendoci all’indirizzo mailto:redazione@giornaledelladanza.com specificando nell’oggetto Dentro la Danza e raccontandoci in anteprima le indiscrezioni di cui sono a conoscenza. 

 

#PROCESSI

Lorella CuccariniParticolare presa di posizione da parte della showgirl Lorella Cuccarini in merito ai fatti legati al regista Fausto Brizzi, accusato di molestie sessuali. La Cuccarini, ospite del programma tv Cartabianca, ha in parte preso le difese del regista ritenendolo innocente fino a che la legge non proverà il contrario, puntando inoltre il dito contro i processi fatti nei salotti televisivi. In un momento di grande unione e solidarietà fra le donne, l’opinione di Lorella non è stata molto apprezzata da più di una persona non tanto per la presunzione di innocenza, quanto per la poca solidarietà con chi si è esposto nelle denunce.

 

#LAUREA

Gianni-SpertiGianni Sperti. Ha finalmente raggiunto un obiettivo che si era prefissato da molto tempo. Aveva interrotto gli studi per dedicarsi alla danza, che è poi diventata per un periodo la sua professione. Dopo essersi diplomato in ragioneria nel 2014, qualche giorno fa è arrivata anche la laurea. Un sogno che si realizza ed un tassello da aggiungere al proprio percorso.

 

#PERDONO

LeonVi ricordate di Leon Cino, il talentuoso danzatore divenuto famoso come vincitore di un’edizione del talent show Amici di Maria De Filippi? Oggi è un insegnante e coreografo molto apprezzato anche se lontano dal palcoscenico televisivo che, a suo dire, ha abbandonato dopo un piccolo screzio avuto con la produzione del programma che lo ha reso celebre. Oggi Leon vorrebbe però ricucire i rapporti con la De Filippi, e la invita a riprenderlo nella sua squadra, magari come insegnante per i nuovi allievi della trasmissione.

 

#CHIAMATEMI

M-BrandiSe prima vi ho parlato dell’appello di Leon Cino alla De Filippi, stavolta vi racconto quello della showgirl Matilde Brandi. In una recente intervista, la ballerina si è detta amareggiata per non essere mai stata invitata nel famoso talent televisivo Amici, ritenendo di avere tutte le carte in regola per poter essere un perfetto giudice. La Brandi avrebbe dichiarato: “In questi anni ho visto gente che sarebbe stato meglio non invitare al programma. Io almeno so bene cos’è la danza”. 

 

State attenti! Vi teniamo d’occhio! 

Alessandro Di Giacomo 

 www.giornaledelladanza.com

Check Also

Lo-Schiaccianoci-3-1132x670

L’originale e intrigante “Schiaccianoci” di Fredy Franzutti incanta Pisa

Il 21 dicembre 2017, il Teatro Verdi di Pisa ospita il Balletto del Sud con ...

Nicola Luisotti, direttore musicale del Teatro di San Carlo

Roberto Bolle and Friends a Caracalla: torna l’atteso appuntamento con la stella internazionale del balletto

La Fondazione del Teatro dell’Opera di Roma è lieta di comunicare il ritorno del consueto ...