Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home / Attualità / Amici, tutte le novità della nuova edizione del talent di Maria De Filippi: nuova linfa alla danza

Amici, tutte le novità della nuova edizione del talent di Maria De Filippi: nuova linfa alla danza

amici

amici

amici

Giovedì 5 aprile 2018 si è tenuta la conferenza stampa di Amici di Maria De Filippi, lo storico e amatissimo talent show di Canale 5, giunto alla diciassettesima edizione. Tantissime novità attendono gli affezionati telespettatori della scuola più famosa del piccolo schermo, che da sabato 7 aprile 2018 potranno rivedere in prime time i tanti talenti che si esibiranno con la speranza di conquistare la finalissima.

Dopo la vittoria nella scorsa edizione, a maggio 2017, del ballerino Andreas Muller, la categoria di danza acquista nuova linfa grazie ai ballerini che hanno avuto accesso alla prima fase del serale, Valentina, Bryan. Luca, Sephora, Filippo e Lauren e all’arrivo del nuovo direttore artistico (che andrà a sostituire Giuliano Peparini) scelto dalla padrona di casa, Luca Tommassini, ballerino e noto coreografo per artisti italiani e internazionali. Le novità del serale però non finiscono qui; la conduttrice ha annunciato anche che quest’anno ci saranno tre fasi del programma e tre palchi diversi sui quali gli allievi si esibiranno, se riusciranno a superare le tre fasi previste, durante le quali saranno giudicati da una commissione interna composta dai loro professori, dal televoto, e da una commissione esterna, selezionata dalla De Filippio con personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, del cinema e della danza.

In commissione esterna ci sarà dunque anche Heater Parisi, ballerina icona degli anni ’80, sulla quale infatti Maria De Filippi in conferenza stampa ha annunciato: “Heather Parisi l’ho sempre ammirata, è molto diretta. I ragazzi la staranno a sentire. La Parisi ha lasciato un ricordo importante nella danza, non ero certa che mi avrebbe detto sì. Quando mi ha detto sì, sono stata molto felice”.

Gaia Cavalluzzo

www.giornaledelladanza.com

Check Also

Michele Satriano in Carmen di Roland Petit - Ph.Yasuko Kageyama

il Teatro dell’Opera di Roma in nomina al Prix Benois de la Danse 2018

Ottime notizie per il Teatro dell’Opera di Roma: l’ente lirico capitolino è, infatti, in nomina ...

Erodiade-Fame-di-vento-Alberto-Calcinai_1

Teatro e danza si fondono nel toccante “Erodiade” di Julie Ann Anzilotti

Il 21 aprile 2018, all’interno della rassegna TeatrOltre, palcoscenico per le più importanti esperienze del ...