Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home / Attualità / E.SPERIMENTI gdo Dance Company a Prospettiva Danza Teatro 2018 con l’ironico e divertente “Attacchi di pane”

E.SPERIMENTI gdo Dance Company a Prospettiva Danza Teatro 2018 con l’ironico e divertente “Attacchi di pane”

E.sperimenti-GDO-dance-company-in-Attacchi-di-pane-di-Federica-Galimberti

Il 4 maggio 2018, all’interno della rassegna Prospettiva Danza Teatro 2018 il Cinema Multisala Pio X – MPX di Padova ospita E.SPERIMENTI gdo Dance Company con Attacchi di pane, coreografia Federica Galimberti, musiche di autori vari ed elaborazioni elettroniche, interpreti Filippo Braco, Francesco Di Luzio, Eleonora Lippi, Silvia Pinna, Martina Ragni e Daniele Toti.

E.SPERIMENTI è formata da danzatori provenienti da differenti discipline artistiche che spaziano dal modern al floorwork, dal teatro-danza all’acrobatica, dal breakin’ alla danza contemporanea, dando vita a un linguaggio innovativo, interstilistico e coinvolgente.

Attacchi di pane racconta con ironia e originalità il ruolo dell’uomo nella società, il suo scomparire all’interno del gruppo, annullandosi nel concetto di globalità. Solo attraverso attacchi di felicità, qui rappresentata da un elemento semplice e insieme importante come il pane, l’uomo si riappropria della propria identità, indipendenza e autostima senza tuttavia scadere nell’egoismo, riconoscendo e superando i propri difetti, limiti e paure. Grazie a uno stile graffiante, mai ripetitivo, la coreografia coinvolge lo spettatore con leggerezza e semplicità, e insieme con notevole forza drammaturgica, conducendolo fino all’energetico ed emozionante finale.

ORARI & INFO

Sabato 5 maggio 2018, ore 20.45

Cinema MPX – Sala Petrarca
Via Bonporti, 22
35100 Padova

Telefono: +39 049 877 4325

Stefania Napoli
www.giornaledelladanza.com

Check Also

Abbagnato e Vogel - Ph.Yasuko Kageyama

“Manon” in scena per la prima volta al Teatro dell’Opera di Roma

Per la prima volta, Manon di Kenneth MacMillan va in scena al Teatro Costanzi, dal ...

MK-Veduta-di-Michele-Di-Stefano

Intenso abbraccio tra danza e tessuto urbano con “Veduta ” della Compagnia Mk

Il 26 e 27 maggio 2018, all’interno di Festival FOG Triennale Milano Performing Arts, Fondazione ...