Dal 20 al 23 gennaio presso il Teatro Ciak di Milano la RBR DANCECOMPANY presenterà 4, regia di Cristiano Fagioli, coreografie di Cristiano Fagioli e Cristina Ledri, immagini di Nicola Scarmagnani, costumi di Cristina Ledri e Donatella Bressan, disegno luci di Andrea Grussu, danzatori Cristina Ledri, Gelsomina Di Lorenzo, Alessandra Odoardi, Ylenia Mendolicchio, Angelo Egarese, Jonathan Castillo, Antonio Minini. Si tratta di uno spettacolo del tutto innovativo che, con il supporto di effetti video e fondali tecnologici, trasporta il pubblico in uno scenario mistico e surreale. Romina Salvadori, cantante contemporanea dalle incredibili doti vocali, supporterà lo spettacolo interpretando le musiche inedite composte da Stefano Pivato e Massimiliano Lupo.
4 è un viaggio attraverso i quattro elementi in cui nove performer di bella presenza scenica e ottima tecnica classica si alternano sul palco, apparendo e scomparendo, moltiplicandosi magicamente, grazie a uno studio accurato di luci che incanta gli spettatori, che si ritroveranno piacevolmente proiettati in un’atmosfera rarefatta dalle magiche illusioni ottiche. Un viaggio attraverso il soffio del vento, la dolcezza dell’acqua, il calore del sole che penetra attraverso la terra, fino all’incontro con l’uomo, per raggiungere l’energia vitale dell’universo che non ha colore né odore, non è visibile o palpabile, ma assorbe gli stati emotivi: amore, odio, passione, desiderio, trasformando la materia in spirito.
In questo cammino fatto di poesia, colore, speranza, amore e coraggio, il pubblico si troverà a riflettere sul grande mistero della vita e sull’ancor più grande mistero dello spirito, forza inesauribile che avvolge da sempre l’uomo nella sua evoluzione.
Ancora una volta, RBR DANCECOMPANY va alla ricerca dell’infinito attraverso la danza, arte che si svolge nello spazio e nel tempo e linguaggio universale, sinfonia di rigenerazione.
ORARI & INFO
Giovedì 20 gennaio, ore 21.00
Venerdì 21 gennaio, ore 21.00
Sabato 22 gennaio, ore 21.00
Domenica 23 gennaio, ore 16.00
Lorena Coppola