Michele Lanzeroti è il quarto eliminato del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino ci ha parlato della sua esperienza nel talent show di Canale 5, del rapporto con Veronica Peparini, del video che ha girato insieme ad Elisa Elisa e anche qualcosa riguardo la sua vita privata.
Com’è andata questa esperienza?
È stata davvero emozionante perché ho avuto l’opportunità di esibirmi di fronte a tante persone. Inoltre non è stata solo una sfida per quanto riguarda la danza, ma anche a livello personale, infatti le emozioni sono state protagoniste del mio percorso. Avevo tanta voglia di crescere e ci sono riuscito.
Sei finito al ballottaggio con i La Rua…
È una band che ho sempre amato. È bello avere come avversario qualcuno che stimi. Ho vissuto il ballottaggio bene, anche perché era la seconda volta che mi trovavo in quella posizione e sapevo che c’era il rischio di uscire. È proprio il programma che funziona così. Per questo motivo mi sono goduto l’esibizione al massimo.
Hai avuto un bellissimo rapporto con Veronica Peparini…
Mi ha fatto un po’ da mamma. Mi ha seguito in ogni mio passo, anche quando non c’era. È veramente una persona d’oro e spero che questa collaborazione possa continuare anche fuori.
A proposito di emozioni, spesso hai parlato del rapporto difficile con tuo padre…
Sì, mi ha chiesto poco tempo fa di vederci e non so come andrà. Si vedrà. Non c’è niente di definito.
Invece come va con la tua fidanzata Carlotta?
Lei è una meraviglia! Avere il proprio ragazzo nella scuola di Amici non è certo facile. Ci vuole pazienza. Lei ce l’ha avuta. Bisogna sapere cosa vuol dire amare. Magari con altre ragazze non sarebbe stato così, quindi è merito suo se la nostra unione è ancora forte come prima.
Presto ti vedremo nel nuovo video di Elisa…
È una cantante che ho sempre stimato e sempre ascoltato, quindi sono stato molto onorato di partecipare. Non posso anticipare nulla, ma dico solo che sarà un videoclip simpatico!
E per il futuro lavorativo cosa speri?
Di ballare il più possibile.
Anche in tv?
Perché no?
Samantha Suriani
www.giornaledelladanza.com
Photo Credits Facebook