GORIZIA – La Compagnia Bellanda indice un’audizione per selezionare cinque danzatori e/o danzatrici. Per partecipare, quindi, inviare la propria candidatura entro il 30 luglio 2020.
Profumo d’Acacia
La Compagnia Bellanda cerca cinque danzatori e/o danzatrici da inserire nel proprio organico, affiancando i tre tersicorei già presenti.
Il progetto da realizzare è Profumo d’Acacia, selezionato per una residenza artistica più co-produzione all’interno del bando ARTEFICI 2020.
Profumo d’Acacia è una creazione della Compagnia Bellanda, realizzata sotto la direzione artistica di Giovanni Gava Leonarduzzi ed in collaborazione con Artisti Associati Gorizia e Ce.Ri.Da.
Il debutto avrà, dunque, luogo il 23 ottobre 2020 presso il Teatro Verdi di Gorizia nell’ambito di SINAPSI 2020.
Retribuzione e compensi
Per ciascun interprete è previsto un cachet forfettario di 1.000 €, comprensivo di prove al Teatro Comunale di Cormons ed anche di performance finale il 23 ottobre all’interno del festival.
Inoltre, saranno versati contributi e agibilità, mentre vitto e alloggio, presso struttura convenzionata, saranno presi in carico dalla Compagnia e dall’Organizzazione.
La Compagnia Bellanda cerca danzatori:
– versatili, che abbiano dimestichezza con la breakdance, la danza contemporanea ed experimental
– dotati di forti capacità di improvvisazione, intuito e sensibilità
– che abbiano capacità acrobatiche
– disponibili all’uso della voce
– affidabili (etica del lavoro)
– che abbiano precedente esperienza professionale
-che siano totalmente disponibili, infine, per l’intero periodo di prove: dal 1 al 22 ottobre 2020
Candidature ed Audizione
Le candidature devono essere inviate all’indirizzo e-mail compagniabellanda@gmail.com entro il 30 luglio 2020. Le e-mail dovranno, dunque, includere il proprio CV, foto e video links, indicando Audizione come oggetto della mail.
L’audizione, invece, si terrà domenica 30 agosto 2020 dalle ore 12:00 alle 16:00 presso il Teatro Comunale di Cormons. L’accesso al Teatro sarà consentito, quindi, a partire dalle 11:00. La partecipazione all’audizione è solo su invito.
Tutte le spese sostenute per partecipare all’audizione, però, saranno a carico dei danzatori.
Infine, per ulteriori informazioni visitare i profili social della Compagnia.
Redazione www.giornaledelladanza.com