Care lettrici, cari lettori,
Non potevano mancare i mie consueti auguri di Natale con il cuore a tutti voi!
Auguri. Dodici anni fa, precisamente nel giugno del 2010, nasceva il nostro giornale. Innovativo, dinamico, sempre aggiornato e in linea con le grandi testate giornalistiche per contenuti, stile e comunicazione. E questa è una pubblicazione speciale: un altro anno di informazione di danza si chiude tra alti e bassi, ma sempre con una profonda e sentita passione per quest’arte meravigliosa.
Grazie ai teatri, agli artisti, ai coreografi, agli insegnanti, ai direttori e a chiunque abbia riposto in noi la propria stima e la propria fiducia.
Grazie a tutti i nostri lettori affezionati di leggerci, di esprimere le vostre opinioni. Di discutere con noi dei fatti del giorno sempre con educazione e rispetto.
Grazie ai teatri, agli artisti, ai coreografi, agli insegnanti, ai direttori e a chiunque abbia riposto in noi la propria stima e la propria fiducia.
Oggi posso dire a piena voce e con fermezza che il giornaledelladanza.com ha radicalmente cambiato il mondo del giornalismo e della critica di danza, diventando per tutte le altre realtà nate inseguito un modello, un esempio da imitare e osservare costantemente. Di questo ne siamo felici e orgogliosi perché significa che abbiamo svolto un buon lavoro….
Alla luce di tutto ciò è giusto ricordare un primato importante: noi tutti nel 2010 siamo stati pionieri, il Giornale della Danza è stato la prima testata giornalistica online di danza nata in Italia, che ha rivoluzionato tutto il settore nel nostro paese: questo è un punto di forza e un dato di fatto che nessuno ci può togliere!
Ringrazio a piena voce tutta la redazione: efficiente, preparata, seria e sempre sul pezzo. Questo è il nostro grazie, augurandovi a voi lettori e alle vostre famiglie i miei più sinceri auguri di Buone e Serene Feste. Vi do appuntamento al 2022!
Sara Zuccari
Direttore www.giornaledelladanza.com