Seduzione, fascino, passione: un mix unico, intrigante e coinvolgente. A Roma arriva il tango, quello “puro”, quello di Miguel Angel Zotto. Il più famoso ballerino e coreografo argentino sul palcoscenico del Teatro Olimpico affascinerà le platee romane con la magia e la passione del ballo più sensuale al mondo.
Il Maestro ci insegna che “ballare il tango è un atto d’amore” e, anche in questa occasione, lo farà attraverso uno spettacolo diviso in quadri, ballati da cinque coppie di straordinari ballerini della Compagnia Tango x2 e con un’orchestra dal vivo, selezionata tra i migliori milongueros di Buenos Aires.
Sullo sfondo, filmati d’epoca, girati 25 anni fa dalla mano esperta dello stesso Zotto, capace di catturare lo stupore della sua arte e imprimerlo nella memoria. Il risultato è uno spettacolo che ricrea le ambientazioni della migliore tradizione tanguera e le sensazioni, le emozioni, le sfumature di un ballo senza tempo. Uno spettacolo indimenticabile e assolutamente imperdibile, e non solo per gli appassionati. Puro tango, pura passione. E allora tango!
ORARI & INFO
4, 5, 6, 7, 8, 11, 12, 13, 14, 15 Ottobre ore 21.00
9 e 16 Ottobre ore 18.00
Teatro Olimpico
Piazza Gentile da Fabriano 17
Tel: +39 06 32 65 991
Valentina Clemente