Per le riprese del nuovo film musicale di Joe Wright, regista tra l’altro di “Espiazione”, “Anna Karenina” e “L’Ora più Buia”, si cercano danzatori. Il coreografo del film è Sidi Larbi Cherkaoui.
Le riprese si svolgeranno nelle province di Siracusa e Ragusa nei mesi di novembre e dicembre del 2020.
I danzatori dovranno essere di età compresa fra i 20 e i 50 anni. Si richiede una ottima preparazione classica e contemporanea.
Chi fosse interessato potrà inviare la propria candidatura via email all’indirizzo casting@mestierecinema.it allegando copia della carta di identità, del codice fiscale e un numero di telefonico. I candidati devono inoltro allegare i seguenti video:
se femmina due video di sé
– uno con coreografia a propria scelta
– uno interpretando la seguente coreografia femminile
se maschio due video di sé
– uno con coreografia a propria scelta
– uno interpretando la seguente coreografia maschile
Per chi fosse residente in Sicilia ed in grado di presentarsi personalmente verranno effettuate due giornate di casting dedicate:
– Lunedì 14 settembre 2020 a Noto (SR), presso la Sala Orchidea del Grand Hotel Sofia in via Corrado Confalonieri, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30;
– Giovedì 17 Settembre 2020 a Catania, presso la Sala Erice dell’Hotel Mercure in Piazza Verga (accedere dall’ingresso di Via Conte Ruggero), dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Per partecipare ai casting sopra indicati è necessario prendere appuntamento telefonando al 3669765517.
Si prega di presentarsi muniti di fotocopia di carta di identità e del codice fiscale.
Redazione www.giornaledelladanza.com