L’arte di Michael Jackson riparte da Just for love, spettacolo che porta sul palco il motto del più grande artista pop dell’ultimo secolo. Qualunque cosa tu faccia, falla sempre con passione: sono state proprio queste le parole chiave dell’esistenza del ballerino, cantante e personaggio pubblico che ci ha fatto sognare con la sua voce, le sue canzoni e soprattutto con i suoi movimenti più famosi.
La magia di una notte con Michael arriva, quindi, a Milano: un teatro Alcatraz delle grandi occasioni ospiterà i prossimi 24 e 25 Giugno lo spettacolo Just for love, che guiderà il pubblico attraverso le canzoni più famose dell’artista ma soprattutto accompagnerà i presenti in sala nel fantastico mondo della danza di Michael, da sempre punto di riferimento per tutti i danzatori della scena contemporanea. Sul palco ballerini, cantanti e musicisti, circondati da una scenografia imponente, condita da effetti speciali ”antigravità” in esclusiva assoluta e da un allestimento degno della Mecca dei musical, la mitica Broadway.
La musica ad alto tasso energico, però, sarà la vera protagonista della scena: dai Jackson Five a ”I want you back”, da ”Beat it” a ”I just can’t stop loving you”, passando per il sodalizio musicale con James Brown, un altro gigante della musica del secolo scorso, fino a ”Don’t stop ‘til you get enough”. Attraverso i pezzi più amati di Michael Jackson emerge una storia dove sono proprio l’amore e la passione gli elementi più trascinanti della sua vita. Paolo Jannacci dirige la band creata ad hoc per questo spettacolo che non mancherà di ridare smalto ad un artista che, in fondo, nessuno di noi potrà mai dimenticare.
ORARI & INFO
24 e 25 Giugno ore 21.15
Teatro Alcatraz
Via Valtellina, 25
Milano
Valentina Clemente