La rubrica del giornaledelladanza.com, Dentro la Danza, è un mix di notizie a volte importanti altre piccanti, divertenti, raccontate con ironia e leggerezza per svelare cosa avviene dietro le quinte del mondo della danza e del balletto. Anche i nostri lettori possono diventare protagonisti delle news del giornale scrivendoci all’indirizzo mailto:redazione@giornaledelladanza.com specificando nell’oggetto Dentro la Danza e raccontandoci in anteprima le indiscrezioni di cui sono a conoscenza.
- BRUTTEZZA
La più talentuosa ballerina televisiva, Heather Parisi, ha deciso di togliersi un bel sanpietrino dalla scarpa. A far scatenare la furia della Parisi è stata un’intervista dell’ex “amico” Garrison, abile produttore di lacrimoni in tv e oggi Amico di qualcun altro, che non ha usato parole non proprio dolci nei riguardi della ballerina. La Parisi non l’ha presa bene, e ha raccontato di quando fu lei stessa a scegliere Garrison per farlo lavorare in Italia, pur scontrandosi con il regista della trasmissione Fantastico 4, in cui i due danzavano. Il regista era Enzo Trapani, che trovava Garrison “brutto, troppo piccolo e tozzo per stare al fianco della Parisi, preferendogli di gran lunga Brian Bullard, altro danzatore presente in trasmissione con loro. Ma non solo, Heather ha anche messo l’accento sull’ipocrisia di Garrison che le invia messaggi dolci e la pugnala di cattive parole alle spalle.
- AFFATICATA
Sembra aver perso notevolmente lo smalto di un tempo, la tecnica pulita e frizzante, la verve. Stiamo parlando di Natalia Titova, storica stella della trasmissione Ballando con le stelle, che mai come quest’anno appare appesantita e sottotono. Saranno gli anni che passano, saranno state le due gravidanze avute, ma la Titova non sembra più la stessa di un tempo. Ad aver occupato il posto speciale che si era ritagliata in trasmissione sembra essere Ekaterina Vaganova, russa come lei, dotata di grande tecnica ed ottima espressività.
- ATTAPIRATA
Il caschetto biondo più famoso della tv, Raffaella Carrà, ha ricevuto l’ennesimo tapiro d’oro dalla trasmissione Striscia la notizia. La Carrà, regina dei balletti televisivi anni ’70-’80 pare sia divenuta icona di spettacolo anche oltreoceano. Dopo essere stata omaggiata dalla cantante Madonna, che durante un concerto ha imitato i passi del famoso Tuca Tuca, adesso è stata Lady Gaga a copiare trucco e parrucco della Raffaellona nazionale. La regina del soca dance si è però detta lusingata e ha accettato di buon grado il tapiro.
State attenti! Vi teniamo d’occhio!
Alessandro Di Giacomo
www.giornaledelladanza.com