Felice ritorno a Palcoscenico Danza della Miami CDC, importante realtà della danza contemporanea americana, che da anni ha instaurato con il Balletto dell’Esperia una proficua collaborazione artistica. Saranno ben due le coreografie portate in scena i prossimi 30 e 31 gennaio.
A Torino, come prima, l’ensemble porta The Rooms of Suspicion: passione, sospetto, tradimento, emozioni che spaziano da uno stato di angoscia profonda a momenti di esilarante comicità. La nuova creazione di Paolo Mohovich farà sicuramente risplendere le meravigliose caratteristiche di questi magnifici danzatori. Un vero e proprio set cinematografico, diviso in tre parti corrispondenti a tre stanze di un immaginario palazzo, dove avvengono incontri sociali, scene amorose, ma anche momenti di profonda solitudine.
La nuova creazione, invece, di Raymond SullivanNot in my name persegue invece la strada artistica che caratterizza fin dalla sua nascita la Miami CDC, ispirata a temi eterni dell’umanità come in questo caso il tema religioso. Cosa aspettiamo, quindi, a fare un tuffo in queste due fantastiche pièce? A voi la scelta!
ORARI & INFO
30 gennaio ore 19.00
31 gennaio ore 21.00
Teatro Astra – Sala Grande
Via Rosolino Pilo 6 – 10121 Torino
Tel. +39 0115634352
info@teatroacorte.it
C.V.