La compagnia di danza Alexander Whitley è alla ricerca di artisti di danza tecnicamente forti, altamente motivati e creativamente curiosi che si uniscano alla compagnia per produzioni nel 2022 e oltre.
Dove: Londra, Regno Unito
Quando: mercoledì 13 luglio 2022
Scadenza per la presentazione delle domande: mercoledì 29 giugno 2022
La compagnia di danza Alexander Whitley è alla ricerca di artisti di danza tecnicamente forti, altamente motivati e creativamente curiosi che si uniscano alla compagnia per produzioni nel 2022 e oltre. I candidati devono essere altamente formati sia nel balletto che nelle tecniche contemporanee e avere esperienza professionale. Lo stipendio è di £ 110 al giorno.
Alexander Whitley è un coreografo londinese che lavora all’avanguardia della danza contemporanea britannica. È noto per la produzione di opere teatrali tecnologicamente innovative e stimolanti, oltre a esplorare le possibilità creative aperte dalle nuove piattaforme digitali. Ha creato lavori per compagnie come The Royal Ballet, Rambert, Candoco, Balletboyz, Birmingham Royal Ballet e Hessisches Staats Ballet, ed è un New Wave Associate a Sadler’s Wells.
Attraverso le sue produzioni teatrali, installazioni ed esperienze di realtà virtuale, Alexander si è rapidamente affermato per il suo lavoro ambizioso e intellettualmente impegnato e ha messo insieme una rete di collaboratori eccezionali.
L’audizione includerà lezioni di tecnica, rep e attività creative.
Candidati entro mercoledì 29 giugno attraverso il sito: https://www.alexanderwhitley.com/work-with-us
Dati di contatto: emi@alexanderwhitley.com
Per ulteriori informazioni, visitare https://www.alexanderwhitley.com