The Beach, Cava e The Desert Arena: Dinner Show che regalano emozioni, grazie a decine di giovani artisti internazionali… e l’esperienza di The Glamour Show.
The Beach Luxury Club propone da sempre spettacoli di livello assoluto con decine di artisti. Sia in Sicilia, a Santa Flavia (Palermo), sia in Egitto, a Sharm propone dinner show di livello internazionale. The Beach prende vita presso i resort Domina, Zagarella e Coral Bay, ma in questo spazio si può emozionare ogni sera anche chi soggiorna altrove.
The Beach, brand creato e gestito dall’imprenditore viareggino Manuel Dallori, è uno spazio esclusivo, ma propone serate di lusso accessibile, dedicate a tutti coloro che scelgono questo club… per godersi un mix vincente di show di alto livello artistico, ottimi piatti, dj set scatenati dopo lo spettacolo.
Lo stile dei piatti di The Beach, che è prima di tutto italiano, ma anche internazionale è lo stesso degli spettacoli che propone questo spazio. “Al Cava (un nuovo brand recentemente creato da Dallori, una sorta di evoluzione della trattoria italiana, NDR), puntiamo su show simbolo del nostro paese. Ad esempio abbiamo creato lo show Little Italy, che mette insieme canzoni, balletti e performance simbolo del Bel Paese”, spiega Cristiano De Conciliis che con Natascia De Nicola e la loro Glamour Show porta sul palco gli spettacoli di The Beach e Cava.
“Al The Beach invece gli spettacoli sono prima di tutto internazionali e prendono vita in tre momenti diversi, per regalare il giusto intrattenimento al pubblico, che viene a godersi show e cena… e ha tutto il diritto anche di chiacchierare e godersi i piatti d’eccellenza di questo spazio”, spiega Cristiano. “Mettiamo in scena versioni diverse ed adattate al contesto degli show che vanno in scena sui palchi dei resort Domina. Insieme a tanti altri (Glamour Show produce 6–7 show diversi ad ogni stagione, NDR), segnalo Seduction, uno spettacoli innovativo anche dal punto di vista delle luci, che punta su sensualità e seduzione, oppure Jungle Tribal, in cui è protagonista il ritmo”.
Oltre che coreografie, luci e costumi, contano gli interpreti. Ad esempio, sui palchi di The Beach, Cava e Domina si esibisce spesso Raffaele Cibelli, performer, showman e cantante napoletano, tra l’altro giudice di All Togheter Now su Canale 5.
“Io e Natascia siamo prima di tutto ballerini e sappiamo cosa può servire ad un giovane talento per esprimersi al meglio ad esprimere il suo talento”, continua Cristiano. “I ragazzi e le ragazze che collaborano con noi arrivano già formati, da importanti accademie internazionali, ma spesso sono alle prime esperienze. Non è facile imparare in poche settimane le canzoni o le coreografie di tanti show diversi. Non è da tutti. Per questo siamo particolarmente orgogliosi quando qualcuno di loro poi si afferma anche altrove. C’è chi ad esempio si esibisce oggi a Dubai come solista e ha iniziato con noi”.
Non è tutto. The Beach Luxury Club produce anche grandi eventi che prendono vita alla The Desert Arena, a Sharm, nel deserto del Sinai. Dopo lo spettacolo che ha accompagnato il concerto di Guè, lo scorso aprile, il 31 ottobre 2025 The Beach Luxury Club produce qui un show ovviamente dedicato ad Halloween. Sul palco come special guest c’è Bianca Atzei, cantante che ha partecipato più volte a Sanremo e c’è uno spettacolo interpretato da decine di artisti. Tra performer, cantanti e ballerini saranno più di venti.
COS’E THE BEACH LUXURY CLUB
Creato e gestito dall’imprenditore viareggino Manuel Dallori, The Beach Luxury Club è un concept di beach club con intrattenimento che prende vita in spazi aperti dal mattino alla notte. Propone cucina raffinata, presentata in un contesto unico, con piatti di ispirazione mediterranea e fusion, dinner show internazionali e party che finiscono solo alle ore piccole. Prende vita tutto l’anno a Sharm El Sheikh e dalla primavera all’autunno a Santa Flavia (Palermo). In Toscana si fanno notare due nuove aperture nell’estate ‘24: Greg on the Beach a Forte dei Marmi e The Beach @ Marina di Scarlino (Grosseto). Thebeachluxury.com
COS’È CAVA
Cava è una nuova catena di locali dedicati alla cucina italiana e al piacere di gustarla in locali ad alto tasso di stile, in Italia e nel mondo. Nasce da chi ha portato al successo The Beach Luxury Club, format che fin dal 2018 propone cucina fusion d’ispirazione mediterranea, da godere con dinner show internazionali e party. Cava è un’evoluzione della classica trattoria italiana e nasce nella primavera ’24 in spazi in cui design, servizio, piatti e stile sono curati in ogni singolo dettaglio. Dove? In quattro location: a Sharm (Egitto); a Tulum (Messico); in Maremma e in Sicilia, a Santa Flavia (Palermo). Instagram.com/cavarestaurants_
La Redazione
www.giornaledelladanza.com
© Riproduzione riservata