Il 30 luglio alle ore 21:00 e il 31 luglio alle ore 22:00, presso il Suzanne Dellal Centre for Dance and Theater di Tel-Aviv, con l’autorizzazione e l’incoraggiamento di Brigitte Lefevre, Direttrice dell’Opéra di Parigi, sotto la direzione artistica di Bruno Bouché, i danzatori dell’Opéra di Parigi si esibiranno in Incidence Chorégraphique, una produzione di Stéphane Fournial, 6-primeagency.
Incidence Chorégraphique è un interessante progetto mirato a spronare i danzatori di tecnica rigorosamente accademica a spingersi oltre e creare delle coreografie proprie in stile contemporaneo.
Il cast è formato da: José Martinez e Stéphane Bullion, étoiles dell’Opéra di Parigi, accompagnati da Alice Renavard, Bruno Bouché, Aurélien Houette, Pauline Verdusen, Alexandre Carniato, Adrien Couvez, Erwan Leroux e Arantxa Sagardoy, quest’ultima in qualità di artista invitata della Compañia Plan B.
Le coreografie in programma sono:
Souvenirs for tomorrow, coreografia di José Martinez e Arantxa Sagardoy;
Gesualdo e Akathisie, coreografie di Nicolas Paul, più una terza creazione dello stesso coreografo per Alice Renavand and Aurélien Houette;
Bless – ainsi soit IL e Later that evening, coreografie di Bruno Bouché.
Il repertorio include inoltre Aunis, coreografia di Jacques Garnier.
ORARI
Venerdì 30 luglio ore 21: 00
Sabato 31 luglio, ore 22:00
INFO
Box office: 00972 (03) 5105656
www.suzannedellal.org.il/view_page.aspx?p=76
www.6-primeagency.com
www.josecarlosmartinez.com
You Tube
http://www.youtube.com/profile?user=babru30
http://www.facebook.com/group.php?gid=14430445187&ref=ts
Lorena Coppola