Ritorna la grande danza a Salerno con Vincenzo Capezzuto e le stelle del firmamento dell’arte tersicorea che daranno vita, nella splendida cornice del Teatro Verdi di Salerno,alla celebrazione della decima edizione del galà internazionale promosso dall’Associazione “Futuro Danza”.
Il 2 gennaio 2011 è attesissimo l’evento del decennale e la città è pronta ad omaggiare la leggiadria della danza e ad accogliere le stelle di caratura internazionale come Anna Osadcenko e Evan Mckie, étoiles dello Stuttgart Ballet, Philip Kratz e Stefania Figliassi, solisti della Compagnia Aterballetto, Patrick de Bana, già primo ballerino del Ballet de Nacho Duato, Elisa Carrillo Cabrera e Mikhail Kaniskin, primi ballerini dello Staatsballett di Berlino, i solisti della MMCompany: Paolo Lauri, Enrico Morelli e Giovanni Napoli. Ospite d’eccezione Manuel Legris, étoile dell’Opera di Parigi e direttore artistico del Balletto dell’Opera di Vienna.
Insieme a Vincenzo Capezzuto, Salerno avrà l’opportunità di vivere momenti di intensa emozione con uno spettacolo di alto contenuto artistico in cui musica e danza si fonderanno splendidamente in dolci e suggestive armonie.
Un evento da non perdere, dunque, che continua a tener alto il livello della tradizione dell’arte sublime della danza.
ORARI & INFO
Domenica 2 Gennaio 2011, ore 20.30
Teatro Verdi, Salerno
Tel. 333.3257993 – 329.1841521
www.futurodanza.it –www.vincenzocapezzuto.com
info@futurodanza.it, asfuturodanza@yahoo.it
Lorena Coppola