Due le nuove produzioni della Compagnia Borderline Danza all’interno della rassegna “Quelli che la Danza” in programma per stasera, 10 aprile, al Tetro Nuovo di Napoli.
La compagnia porterà in scena un riallestimento della coreografa australiana Susan Kempster, per Borderline Danza dal titolo Game Over, interpretato dalla stessa Kempster, da Claudio Malangone e da Vincenzo Capasso. Lo spettacolo tratta di sottile crudeltà, di ingiustizia e di gelosia, per la necessità di voler essere in gioco, di adattarsi, di voler essere amato. Un inizio apparentemente innocuo, divertente che si trasforma in sinistro per i tre personaggi che giocano la loro parte in questo tragicomico dramma di vita.
Nella seconda parte dello spettacolo, Studio per t(r)e, firmato da Malangone come concept e regia, diversi artisti daranno vita a questo progetto multimediale realizzato ad hoc per questa serata, con immagini di Francesco Petrone, musiche di Dario Casillo e disegno luci di Francesco Ferrigno. In scena, oltre allo stesso Malangone, Rossella Canciello, Marta Cinicolo, Vincenzo Capasso.
Lo spettacolo è prodotto da Borderline Danza 2013, Mibac 2013, Regione Campania 2013, Piattaforma AltriOrizzonti, Ra.I.D. Festival.
Lorena Coppola