Torna al Teatro Brancaccio di Roma Pasiones Tango y Musical, spettacolo di tango argentino ideato e coreografato dai maestri Erica Boaglio e Adrian Aragon: dal 6 al 9 marzo quattro appuntamenti per vivere in maniera unica e completa il mondo sensuale del tango.
Cultura e passionalità si uniscono in uno show innovativo che rompe i sistemi tradizionali del tango, per raggiungere la sua essenza più profonda. Un viaggio attraverso le origini della civiltà argentina giunge ad interrogarsi sugli attuali problemi della realtà moderna, dalla formazione delle megalopoli al rapporto tra il potere istituito ed i suoi cittadini, dal divario di ricchezza che esiste e permane nella società sudamericana alla semplicità dei ragazzi nel ritrovarsi in strada a giocare, vedendo nel Calcio l’espressione più sincera del loro essere. Tutto questo in un musical variegato che attrae e conquista il pubblico di ogni genere, prodotto e messo in scena da eccellenti ballerini.
Erica Boaglio e Adrian Aragon, danzatori, coreografi e direttori della Pasiones Company, hanno ottenuto da tempo la qualifica di star internazionali grazie ai numerosi riconoscimenti ottenuti nelle maggiori competizioni mondali, attraversando i palcoscenici di tutto il mondo e catturando con le loro performance il cuore degli spettatori. Fin dal 1994 viaggiano Dall’Argentina al Canada, dal Portogallo a Hong Kong, creando le loro produzioni o ballando per compagnie di Tango di primo livello, collaborando spesso anche con artisti e cantanti internazionali.
Dopo ogni spettacolo, nel foyer del Teatro Brancaccio verrà allestita una Milonga per dare la possibilità al pubblico di continuare a vivere il mondo del tango in tutte le sue sfaccettature.
ORARI E INFO:
6-7-8 marzo ore 21.00
9 marzo ore 17.00
Teatro Brancaccio
Via Merulana, 244
Roma
Tel. 06 45445969
Laura De Martino