Auguri. Quattro anni fa nasceva il nostro giornale. Innovativo, dinamico, sempre aggiornato e in linea con le grandi testate giornalistiche per contenuti, stile e comunicazione. E questa è una pubblicazione speciale: un altro anno di informazione di danza si chiude tra alti e bassi, ma sempre con una profonda e sentita passione per quest’arte meravigliosa.
Non mi soffermerò a ricordare , non sono tanto il tipo. Ma siccome credo nel merito, lasciatemi accennare una cosa: questo giornale ha aiutato migliaia di danzatori, coreografi, compagnie e festival a promuovere, ad avere una visibilità mediatica, di circuito e di botteghino, ma soprattutto ad informare il grande pubblico ogni giorno sul lavoro fatto (credo sia per questo che i nostri lettori lo hanno reso il giornale di danza più seguito e letto in Italia).
Il giornaledelladanza.com non si è mai fermato, non è da noi. Anzi siamo stati continuamente alla ricerca per aggiornare il nostro servizio nel migliore dei modi, puntando sempre ad un’informazione corretta e sempre in tempo reale.
Oggi posso dire a piena voce e con fermezza che il giornaledelladanza.com ha radicalmente cambiato il mondo del giornalismo e della critica di danza, diventando per tutte le altre realtà nate inseguito un modello, un esempio da imitare e osservare. Di questo ne siamo felici e orgogliosi perché significa che abbiamo svolto un buon lavoro….
Adesso il giornaledelladanza.com spicca ancora un nuovo salto. Anzi due.
Cercateci sui vostri telefoni e scaricate la nostra applicazione GD.com e troverete un prodotto digitale innovativo: il mondo della danza nelle vostre mani, sempre con voi h24.
E poi la nostra iniziativa a favore dei giovani, “GD.com for Job”, lo stage di formazione, che sta riscuotendo un grandissimo successo, creato e voluto per dare un’opportunità di lavoro ai nuovi giornalisti e scrittori di danza. Bello, no?
Si tratta di due grandi regali, due sorprese che per mesi abbiamo costruito per voi. La fiducia che ci avete riconosciuto è un bene importante. Questo è il nostro grazie, augurandovi a voi e alle vostre famiglie i miei più sinceri auguri di un Santo Natale 2013 e un Buon Capodanno. Vi do appuntamento al 2014!