Il Phoenix Dance Theatre terrà audizioni per ballerini contemporanei con una solida base classica ed esperienza di performance che si uniranno alla compagnia da gennaio a giugno 2023 per fornire la nostra terza coproduzione con Opera North.
Dove: Leeds, Regno Unito
Quando: w/c 28 novembre 2022
Scadenza per la presentazione delle domande: lunedì 14 novembre 2022, ore 10.00
Riflettendo l’eredità del Phoenix Dance Theatre, siamo particolarmente interessati a ricevere candidature da ballerini neri, asiatici e altri a maggioranza globale interessati a lavorare in un ambiente aperto e collaborativo.
Ti unirai in un momento cruciale per la compagnia mentre usciamo da un periodo di revisione strategica e daremo il via al prossimo entusiasmante capitolo per Phoenix Dance Theatre. Pur onorando con orgoglio il passato e costruendo sulla nostra eredità di 40 anni, il nostro obiettivo è che l’azienda cresca e si innovi e continui ad essere riconosciuta come una delle principali compagnie di danza contemporanea del Regno Unito. Reclutiamo una nuova compagnia permanente di ballerini quando il nostro nuovo Direttore Artistico sarà al suo posto, ma questa è un’opportunità per lavorare con noi ora su una produzione davvero affascinante.
Lavorerai con il pluripremiato coreografo ospite e l’ex direttore artistico di Phoenix, Dane Hurst (un Dance Europe Critics’ Choice Director of the Year 2021-22) all’attesissima co-produzione di Requiem. Dopo le acclamate produzioni West Side Story: Symphonic Dances (coreo. Dane Hurst, 2021, Dance Europe Critics’ Choice Best Premiere 2021-22) e The Rite of Spring (coreo. Jeanguy Saintus, 2019), Requiem sarà eseguito a Leeds Gran Teatro maggio/giugno 2023.
Phoenix Dance Theatre si impegna a supportare la prossima generazione di aspiranti ballerini, quindi, come parte del tuo ruolo, sosterrai anche il nostro acclamato programma di accesso e formazione offrendo workshop di repertorio basati sul lavoro. Inoltre, sosterrai lo sviluppo della strategia sui social media dell’azienda in collaborazione con il dipartimento delle comunicazioni. La formazione sarà fornita ove pertinente.
Termini:
– Le date di assunzione saranno dal 4 gennaio 2023 al 9 giugno 2023
– L’intervallo di stipendio è equivalente a £ 23.000 a £ 27.000 p/a a seconda dell’esperienza
– In qualità di membro del team PAYE, avrai diritto a 12 giorni di ferie annuali e al supporto per assenze per malattia
– Altri vantaggi includono l’abbonamento a una palestra e un programma di assistenza ai dipendenti disponibile per tutto il personale
Come applicare:
– Si prega di inviare la bobina dello spettacolo
Inoltre NEMMENO
– un CV (non più lungo di 2 pagine A4) OPPURE
– un video di 2 minuti che condivide i dettagli del tuo allenamento e altre esperienze di performance rilevanti
Le domande devono essere inviate a recruiting@phoenixdancetheatre.co.uk con “Applicazione per ballerini” nella riga dell’oggetto.
– Si prega di compilare anche il nostro modulo di monitoraggio delle pari opportunità
Accesso:
Per domande sull’accesso o se desideri queste informazioni in un formato alternativo o in caratteri grandi, invia un’e-mail a recruiting@phoenixdancetheatre.co.uk con “Accesso support” nella riga dell’oggetto o chiama 0113 236 8130.
Se sei invitato all’audizione, ti chiederemo se hai bisogno di ulteriore supporto in relazione all’accesso e verranno apportati ragionevoli adeguamenti per consentirti di partecipare pienamente al processo.
Nota: Phoenix Dance Theatre è orgogliosa di essere un datore di lavoro con salario minimo accreditato, ha una politica di pari opportunità e accoglie le candidature di tutti i candidati adeguatamente qualificati indipendentemente da razza, sesso, disabilità, religione/convinzioni personali, orientamento sessuale o età.