A dicembre alla Scala andrà in scena Lo schiaccianoci in una nuova, suggestiva, produzione, con scene e costumi di Margherita Palli, attraverso cui la meravigliosa coreografia di George Balanchine trasporterà lo spettatore dalla realtà alla fantasia, nella incantevole atmosfera natalizia.
Per noi non è Natale se non c’è lo Schiaccianoci, e per te? Non è Natale se…? Raccontacelo con un tweet e avrai la possibilità di vincere un biglietto per l’Anteprima di Lo schiaccianoci del 15 dicembre!
1. Il contest, aperto a tutti coloro che possiedono un account Twitter, inizierà il 19 novembre e terminerà il 25 novembre.
2. Partecipare è facile! Guarda il video e ascolta le parole dei nostri Primi ballerini Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko.
“Non è Natale se…?” esprimilo come vuoi (un commento, una foto, un video, un disegno, una frase musicale da te composta …) inviando il tuo tweet sul nostro Account Twitter inserendo sempre l’hashtag #vinciscala e la mention @teatroallascala
3. Ricordati: puoi inviarci tutti i tweet che vuoi, ma ogni tweet deve contenere una sola idea!
4. Qualche dritta? Dai libero spazio a fantasia, ricordi, suggestioni, in una parola al tuo estro! Saranno valutati e premiati originalità, creatività, e un pizzico di verve poetica…
5. I sei autori che con le loro idee ci colpiranno di più saranno invitati ad assistere all’Anteprima di Lo schiaccianoci di sabato 15 dicembre alle ore 20!
6. Il 3 dicembre comunicheremo direttamente sulla pagina Twitter @teatroallascala i nomi dei fortunati vincitori, i quali dovranno poi ricontattarci all’indirizzo mail che verrà successivamente indicato.
Allora cosa aspetti? Guarda il video, partecipa e… #vinciscala!
Home / Attualità / Il Teatro alla Scala lancia il contest #vincilascala in palio1 biglietto per Lo Schiaccianoci
Check Also
Zorba il greco per celebrare il centenario di Theodorakis
Un continuo crescendo. Dopo la singola serata sold-out del 2023 e la doppia data del ...
Ballet National de Marseille: (LA)HORDE in tournée in tutta Europa
Il Ballet National de Marseille di oggi potrebbe definirsi un “poroso contenitore di cifre stilistiche, ...