Un ritorno atteso quello di Roberto Bolle con “Danza con me”, uno show che ha sempre catturato l’attenzione del pubblico e che in quattro anni ha ospitato vari protagonisti dello spettacolo italiano, che in alcuni casi si sono anche messi in gioco ballando.
Roberto Bolle, quindi, ha così annunciato durante il collegamento con Fazio su Rai3 i primi ospiti del programma: “Sono molto felice di annunciare Serena Rossi e Lillo a Danza con me. Sono due artisti straordinari, ci siamo trovati benissimo. Avremo quindi da una parte brani di danza tradizionali e dall’altra una parte di intrattenimento piacevole per il pubblico”.
Il programma andrà quindi in onda il 1º gennaio 2022 su Rai Uno.
L’ètoile ha poi aggiunto che l’edizione di quest’anno sarà particolarmente speciale, perché dedicata alla più grande icona della danza italiana, Carla Fracci, scomparsa lo scorso maggio: “Per me è un onore poter portare la danza su Rai1, si tratta di un servizio bellissimo verso un’arte alla quale non diamo sempre il giusto valore. In questa edizione sarà omaggiata la grande Carla Fracci, che ho conosciuto quando avevo 22-23 anni e con la quale ho ballato varie volte. Era venuta anche alla prima edizione dello show”.
Sara Zuccari