Ha fatto sognare milioni di persone con la sua dolcezza che diventava sensualità quando si lasciava andare ai suoi “balli proibiti”, Jennifer Grey alias Baby, torna al suo primo amore, la danza, partecipando al programma Dancing With The Stars.
La Grey è reduce da un periodo molto difficile dovuto alla scoperta di un tumore, malattia che peraltro ha colpito anche l’attore Patrick Swayze, suo partner nel film, che però oggi è riuscita a sconfiggere, tanto da potersi permettere di calcare nuovamente le scene di un palcoscenico.
L’attrice, racconta di aver scoperto il tumore al collo dopo un controllo medico fatto per problemi alla colonna vertebrale. “Il collo mi stava uccidendo e così ho detto a quelli dello show che sarei andata da un medico per capire se ero in grado di partecipare alla trasmissione”. Queste le dichiarazioni rilasciate dalla Grey che aggiunge inoltre di essersi resa conto di quanto la vita sia breve e quindi, pur avendo molta paura di salire nuovamente su un palcoscenico, ha voluto accettare comunque la sfida di rimettersi in gioco e danzare ancora una volta.
Il Video
Alessandro Di Giacomo