Il Ballet do Douro cerca ballerini per la Compagnia Principale e il Ballet do Douro II.
Dove: Porto, Portogallo
Quando: 20 e 21 maggio
Scadenza per le candidature: 5 aprile 2024
Il Ballet do Douro si trova a Porto, in Portogallo, e presenta programmi che raccolgono non solo creatori contemporanei, ma anche brani in linguaggio classico. La Compagnia mira a preservare e onorare la memoria e il patrimonio classico e, allo stesso tempo, affermare la contemporaneità attraverso opere commissionate ad artisti contemporanei.
I nostri programmi includono brani di Claude Brumachon, Filipe Portugal, Sílvia Boga insieme al repertorio classico e opere neoclassiche.
Esistono due tipi di opportunità:
1. Ballet do Douro cerca ballerini professionisti (M/F) per diverse posizioni all’interno della compagnia, retribuzione in base alla posizione per la quale il ballerino viene assunto.
2. Ballet do Douro II è alla ricerca di studenti formati professionalmente o neolaureati (ultimi 3 anni) per il suo programma di formazione altamente qualificato, che darà ai ballerini esperienza come ballerini professionisti, ma migliorerà anche le loro capacità tecniche, oltre a fornire orientamento professionale per la loro carriera e l’opportunità di lavorare presso l’azienda principale.
Come candidarsi:
Compila il modulo per candidarsi: https://forms.gle/b5EwAZMEq6j4jSVp7
Dettagli di contatto: auditions@balletdouro.org
Per ulteriori informazioni, visitare https://balletdouro.org/pt/