I servizi di informazione, sia a mezzo stampa che multimediali, ci accompagnano quotidianamente, riscuotendo interesse e, qualche volta, indifferenza, ma inevitabilmente svolgendo un ruolo primario nel permetterci di conoscere la mole di informazioni che i media ci rovesciano addosso.
Tra i tanti strumenti divulgativi, i notiziari online rappresentano il miglior canale diretto, in grado di raggiungere un cospicuo numero di utenti e di intrattenere il cliente con contributivi audiovisivi e interattivi che arricchiscono le notizie date.
Il giornaledelladanza.com è uno dei tanti esempi di quanto appena detto. Un aggregatore sempre aggiornato di notizie su: news, spettacoli, interviste, recensioni, cultura, gossip, politica e quant’altro; pensato per la rete, ma consultabile, grazie ad una piccola applicazione, anche dai terminali Android.
Afferma il Direttore Sara Zuccari: L’applicazione Mobile per noi è un altro grande traguardo, a passo con i tempi, ma soprattutto a passo con gli organi d’informazione più importati nazionali e internazionali. Il giornaledelladanza.com sin dalla nascita ha rivoluzionato il modo di fare giornalismo nel mondo della danza e oggi ancora una volta si contraddistingue per innovazione, modernità e professionalità, nel fare un’informazione in tempo reale h24 semplice e diretta. Sicuramente un gradito regalo di Natale per tutti i nostri lettori che potranno leggere, scaricando gratuitamente l’applicazione, le notizie in qualunque momento della giornata: l’informazione coreutica sempre a portata di mano.
Le modalità di consultazione sono due: dal vostro abbonamento Internet o in Wi-fi.
È possibile scaricare gratuitamente l’applicazione di GD.com sul vostro Smartphone, Iphone, Ipode, etc, dall’applicazione i-nigma e seguire in diretta online il giornale ovunque ci si trovi, condividendo le notizie, le foto e i video con i vostri contatti tramite Facebook, Twitter, Bewons o via e-mail.
La grafica e l’applicazione è stata realizzata da iServicemedia.it.
GD.com 24 – L’INFORMAZIONE CON VOI, SEMPRE.
http://ipage.cod.lu/giornaledelladanza/home/
Rosa Belletti