Il balletto ispirato a Shakespeare di Frederick Ashton è ora disponibile per la visione on-demand.
Lucy McCaul: ‘Grazie @RoyalOperaHouse per il bellissimo sogno! Se solo i miei sogni fossero così meravigliosi ‘
Helena Williams: “È la prima volta che vedo il bellissimo e divertente” Dream “. Mi è piaciuto molto l’elemento corale inaspettato della partitura di Mendelssohn e, naturalmente, la danza è stata immacolata come sempre. Apprezzo davvero questi eventi in streaming ‘.
Ann Unwin: ‘Incantevole! Affascinato dalla prima nota. Tanta sincronia tra musica e danza con fantastici costumi e scenografie. Ho sorriso per tutto il tempo.
Linda Larson: ‘È stato incredibilmente bello. La messa in scena, i costumi e le danze erano eccezionali … lo streaming di oggi è stato l’epitome del motivo per cui amo così tanto il Royal Ballet – grazie per averlo condiviso con noi ‘.
Jo MC: ‘Grazie, un’altra gioia e un gioiello nella corona di @TheRoyalBallet. Un balletto così carino, divertente, oscuro! Cast tutto magnifico ‘.
Laura Rowles: Ci è piaciuto molto guardare on demand. Mia figlia adora il balletto, ma anche mio figlio di 2 anni ne è rimasto incantato! Non vedo l’ora di portarli di nuovo di persona alla ROH presto ‘.
Cosa ne pensi di The Dream ? Fateci sapere commentando di seguito o utilizzando #OurHouseToYourHouse
The Dream è disponibile per lo streaming su richiesta fino al 18 aprile
Redazione www.giornaledelladanza.com