L’energia, il sorriso travolgente e l’incontenibile entusiasmo di Lorella Cuccarini e del suo gruppo, oramai una vera e propria certezza, sono pronti per tornare al Teatro Brancaccio con un appuntamento che si preannuncia già un successo: il prossimo 2 marzo, infatti, al Teatro capitolino debutterà, e rimarrà in scena per circa un mese, La regina di ghiaccio – Turandot il musical, nuova pièce diretta da Maurizio Colombi, che ne firma anche il testo. Squadra che vince, insomma, non si cambia: dopo i successi della doppia stagione di Rapunzel e reduci da una lunga tournée che ha portato gli artisti in tantissimi teatri d’Italia, l’ensemble torna in teatro per un mese per un nuovo musical.
Pochi, ancora, i dettagli su questo nuovo lavoro. Quello che si sa, però, è che il gruppo impegnato nel musical della scorsa stagione è lo stesso. Testi, canzoni ancora top secret.
Lorella Cuccarini, però, freme già per tornare sul palco. Anche se, prima di vederla a Roma, i suoi appuntamenti saranno molti altri: l’artista sarà impegnata, infatti, anche in televisione in uno show su Rai 1 in due puntate con Heather Parisi, Nemica Amatissima.
Insomma: una stagione tutta da vivere…e vedere!
www.giornaledelladanza.com