La rubrica del giornaledelladanza.com, Dentro la Danza, è un mix di notizie a volte importanti altre piccanti, divertenti, raccontate con ironia e leggerezza per svelare cosa avviene dietro le quinte del mondo della danza e del balletto. Anche i nostri lettori possono diventare protagonisti delle news del giornale scrivendoci all’indirizzo mailto:redazione@giornaledelladanza.com specificando nell’oggetto Dentro la Danza e raccontandoci in anteprima le indiscrezioni di cui sono a conoscenza.
#NICOLONOTO
Una cicogna sta per arrivare a casa del danzatore Nicolò Noto, che aspetta un bambino dalla moglie Veronica sposata lo scorso anno. Un figlio fortemente voluto da entrambi, come racconta il ballerino, e che va a consolidare un’unione già molto forte. Ma non è l’unica novità nella vita di Nicolò: il danzatore punta ad entrare a far parte del cast della trasmissione Ballando con le stelle, con cui ha già collaborato salutariamente in passato. Chissà cosa ne penserà la De Filippi, sua madrina televisiva, e spesso con i suoi programmi competitor diretta della trasmissione Rai.
#KLEDIKADIU
Fiori d’arancio per Kledi Kadiu, celebre danzatore televisivo, che è convolato a nozze con la compagna Charlotte, da cui ha avuto una figlia. Quasi 20 gli anni di differenza tra i due che hanno coronato con il sì la loro vita insieme. Molti gli invitati celebri alla cerimonia: dalla colega e amica Anbeta in compagnia del fidanzato Alessandro Macario, al coreografo Luciano Cannito insieme alla compagna Rossella Brescia.
#ANDREASMULLER
Andreas Muller torna ad essere protagonista di questa rubrica, e lo fa per la fine della sua relazione con la ballerina Maria Elena Gasparini. Dopo un rapporto lungo 7 anni, la coppia si è detta addio, e ad annunciarlo pubblicamente è stato lo stesso Andreas, tramite il profilo instagram. Il ballerino chiede il rispetto della privacy per sé e per Maria Elena, ma le voci di corridoio già parlano di un terzo incomodo, una persona lavorativamente molto vicina ad Andreas, che a sua volta si trova in crisi con il compagno. Chi sarà?
#ROSSELLABRESCIA
La ballerina Rossella Brescia è pronta ad appendere, momentaneamente, le scarpette al chiodo per dedicarsi alla recitazione. Artista poliedrica da sempre, ballo, radio, conduzione, Rossella debutterà in teatro con una commedia di sole donne. Futuro sempre in evoluzione seppur con qualche rimpianto che arriva dal passato e da rinunce lavorative fatte per amore. Chi sarà stato il compagno geloso che le ha tarpato le ali, specialmente nel mondo del cinema?
State attenti! Vi teniamo d’occhio!
Alessandro Di Giacomo
www.giornaledelladanza.com