
Roberto Bolle sale sul palco di Sanremo 2024 per l’ultima serata. Il ballerino star della danza ha accettato l’invito di Amadeus come ospite della serata finale del Festival con entusiasmo: “Non vedo l’ora di portare la danza su un palcoscenico così amato da tutti gli italiani”.
“È una grandissima emozione essere qui – ha detto – sono già stato al Festival due volte. Quando Amadeus mi ha chiamato per partecipare, sono stato subito molto felice e ho detto subito si”.

A proposito di quello che si vedrà sul palco: “Stasera salirò sul palco portano un brano iconico della danza del Novecento che non è mai stato fatto in televisione. Per me sarà molto speciale portare un balletto che viene eseguito in repertorio nei grandi teatri ma anche nei luoghi più pop. So che riuscirà a scaldare il pubblico, ad arrivare nelle case. La grande danza torna protagonista di un grande evento”.
Poi l’annuncio: “Il prossimo 29 aprile, giornata internazionale della danza, su Rai1 torna uno spettacolo dedicato alla danza ‘Viva la danza’.
Sara Zuccari
Giornale della Danza La prima testata giornalistica online in Italia di settore