La rubrica del giornaledelladanza.com, Dentro la Danza, è un mix di notizie a volte importanti altre piccanti, divertenti, raccontate con ironia e leggerezza per svelare cosa avviene dietro le quinte del mondo della danza e del balletto. Anche i nostri lettori possono diventare protagonisti delle news del giornale scrivendoci all’indirizzo mailto:redazione@giornaledelladanza.com specificando nell’oggetto Dentro la Danza e raccontandoci in anteprima le indiscrezioni di cui sono a conoscenza.
- VACANZE NUDE LOOK
Divertente siparietto quello che ha visto coinvolta la signorina Rottermeier della danza, Anbeta Toromani. La ballerina si trovava in barca insieme al compagno Alessandro Macario ed una coppia di amici quando avviene l’impensabile. Uno dei naviganti si toglie il costume e si getta in acqua “come mamma lo ha fatto” sotto lo sguardo divertito della ballerina e sotto gli implacabili obiettivi dei fotografi. Evidentemente anche Anbeta, dismessi i panni di ballerina integerrima, si diverte di gusto come noi comuni mortali!
- CHIARE, FRESCHE E DOLCI ACQUE
Prendo in prestito quella che è probabilmente la canzone più famosa del Petrarca per raccontarvi la nascita del sodalizio tra uno dei brand più noti del nostro paese, l’acqua Vitasnella, ed il Teatro alla Scala di Milano. La famosissima acqua diventerà il fornitore ufficiale del corpo di ballo, con un contratto della durata di 4 anni che non fa altro che rinnovare il legame tra il teatro milanese ed il marchio principale a cui è legato Vitasnella, collaborazione che dura già dal 2007.
- TRA MOGLIE E MARITO
Una famiglia di artisti quella dell’étoile Svetlana Zakharova e del marito, il celebre violinista Vadim Repin. I due si sono esibiti insieme, ognuno con la propria arte, per un Gala che ha suggellato, anche artisticamente, l’amore dei due. Lo spettacolo è diventato uno scambio artistico di grande intensità, dove l’affiatamento privato ha fatto da collante ad una esibizione già di per sé perfetta. Felicissima in prima fila la primogenita della coppia che non ha lesinato applausi per mamma e papà.
- DUE COLLI E UNA CAPANNA
Impazza la moda delle foto al mare anche per i tersicorei che, facendo il verso all’usanza dell’estate, ovvero fotografare le proprie gambe con il mare a fare da sfondo, lanciano la mania di fotografarsi il collo del piede. A cadere nella rete del tormentone è stato questa volta il coreografo Gheorge Iancu che ha immortalato il proprio piede, con collo in bella vista, al fianco di un altro piede di natura ignota. Chissà cosa ne penserà il duo SGarret-Ventriglia, pionieri delle foto fatte con i piedi!
State attenti! Vi teniamo d’occhio!
Alessandro Di Giacomo