
L’Équilibriste. Il leggings con le stelle…e non solo! Adatti per il tempo libero, le serate, il fitness e anche per le lezioni danza.
Come nasce L’équilibriste? “Ero in vacanza…volevo essere bella e farmi notare! Dovevo raggiungere delle amiche per un aperitivo e per far questo dovevo camminare molto tra gente cool e locali alla moda nell’orario di punta dello “struscio”. Panico!!! Nell’armadio solo tacchi dodici o scarpe da ginnastica. Io volevo un pantalone che fosse divertente e particolare, qualcosa che non mi facesse passare
inosservata. Allora mi sono detta: “non esiste un pantalone cool che sia comodo ma che non sia una tuta, colorato ma non banale.” Volevo un leggings ma non un fuseaux che le grandi marche ci propinano in tutte le salse.
Francesca Pecchia è la fondatrice de L’Équilibriste, un concept più che un brand. L’imprenditrice romana, infatti, propone una linea di abbigliamento in grado di coniugare comfort ed eleganza, per offrire alla donna di oggi un outfit versatile, seducente e femminile, ma al tempo stesso pratico e confortevole, adatto per ogni situazione della vita quotidiana.
L’Èquilibriste lancia la linea sportiva, puntando su leggings per la danza, il pilates e lo yoga. “L’Équilibriste” parte da un’idea di Francesca Pecchia che ha creato una linea di leggings fuori dagli schemi per essere perfette in ogni occasione. Un brand nato quando Francesca ha deciso di voler indossare un pantalone che fosse divertente e particolare ma, soprattutto, che non la facesse passare inosservata. Per questo motivo ha iniziato a selezionare tessuti italiani e sarte esperte in grado di realizzare a mano un leggings che non fosse il solito in commercio ma che, indossandolo, potesse fare la differenza.
Visita il sito www.lequilibriste.it
Redazione
www.giornaledelladanza.com
© Riproduzione riservata
Giornale della Danza La prima testata giornalistica online in Italia di settore