
Continua la proposta StuttgartBallet@Home, ovvero la visione a casa di grandi titoli della compagnia tedesca. Appuntamentocon la leggendaria produzione di Cranko Romeo e Giulietta con protagonisti i Principal dancers Elisa Badenes e David Moore.
Si tratta della versione cinematografica del 2018 – una coproduzione di UNITEL, NHK, SWR / ARTE in collaborazione con il Balletto di Stoccarda – trasmessa on demand sul sito web del Balletto di Stoccarda da venerdì 17 aprile alle 18 fino a domenica 19 aprile alle 23.
Sarà disponibile su sito web del balletto di Stoccarda. Romeo e Giulietta di John Cranko è considerata una delle versioni definitive attualmente in esecuzione nel mondo. Spettacolari pas de deux, combattimenti di spade sfrenati, scene chiassose nella piazza del mercato, nonché i magnifici set e costumi di Jürgen Rose che evocano le strade illuminate dal sole di Verona si fondono in questa indimenticabile produzione iconica.
Sara Zuccari
Direttore www.giornaledelladanza.com
Giornale della Danza La prima testata giornalistica online in Italia di settore