Uno spettacolo per grandi e piccini. Adatto a un pubblico con un’età compresa tra i 2 e i 99 anni.
Ebbene sì : Who is Biancaneve, progetto per la regia di Maurizio Lombardi, è veramente per tutti.
La pièce, portata in scena dalla compagnia Piccoli briganti, composta da 9 attori, delizierà gli spettatori con continui ribaltamenti.
Lo spettacolo prende spunto dalla fiaba originale di Biancaneve, fiaba nordica di grande effetto drammaturgico. La regia fresca e divertente punta ad approfondire e rivisitare anche in chiave comica il racconto e renderlo adatto ad ogni fascia d’età, le invenzioni sceniche, le canzoni originali appositamente composte per l’occasione, i balletti e i continui rimandi al contemporaneo ne fanno uno spettacolo spassoso da godere insieme a tutta la famiglia e con gli amici, ideale per una serata all’insegna del divertimento e un modo per ritornare a teatro sotto una nuova veste. Chi vorrà, infatti, per la sera di Halloween potrà partecipare in costume.
Maurizio Lombardi, dopo aver accompagnato per anni con le sue regie di successo La Compagnia dei giovani del Teatro Vascello, ritorna sul questo palcoscenico in versione “strega cattiva” e con la sua straordinaria capacità di coinvolgimento, comicità e bravura presenterà questo nuovo lavoro a Roma insieme a un nuovo giovane cast con canto dal vivo in versione musical.
Nel cast è presente Beatrice Baldaccini, meravigliosa interprete di Sandy in Grease e ne Il Musical Footloose.
ORARI & INFO
31 ottobre ore 21.00
1 novembre ore 18.00 e 21.00
Teatro Vascello
Via Giacinto Carini 78
Roma
www.teatrovascello.it