Mai come in questo periodo in cui gli Italiani sono costretti a restare a casa, la televisione assume un ruolo fondamentale soprattutto in prime time, dove sono tante le proposte in programma tutte le sere. Rai 1 punterà sulla riproposizione sabato 18 aprile alle 21,30 di Danza con me, il meglio dello show che vede protagonista Roberto Bolle.
Danza con me, è lo show televisivo di Roberto Bolle, che di consueto da qualche anno a questa parte viene trasmesso dalla Rai a Capodanno.
“Una grande sfida che accetto volentieri e sempre con grande emozione – ha detto l’étoile della Scala – Mi rende orgoglioso il percorso fatto per arrivare a questo punto, riuscire a esprimere tutto il potenziale creativo per rendere la danza il più possibile adatta al grande pubblico”.
In uno studio che ricorda i grandi varietà della Rai anni ’60, le fila del racconto sono tenute da Giampaolo Morelli e Geppi Cucciari. Tra gli altri ospiti Andrea Bocelli, Stefano Bollani, Luca e Paolo, Marracash, Virginia Raffaele, Nina Zilli, oltre alle ballerine Svetlana Zakharova e Nicoletta Manni. Durante lo spettacolo saranno affrontati, sempre attraverso la danza, due temi attuali e drammatici.
Redazione www.giornaledelladanza.com